Aggiornamento di applicazioni Planning a Moduli Planning

È possibile aggiornare le istanze delle applicazioni Planning in Oracle Fusion Cloud Enterprise Data Management in Moduli Planning senza che sia necessario creare una nuova istanza dell'applicazione. Per aggiornare l'applicazione, è necessario disporre del ruolo Amministratore servizi oppure dell'autorizzazione Proprietario o Gestione metadati per l'applicazione in questione.

Considerazioni

  • Aggiornare l'istanza dell'applicazione Planning in Cloud EDM solo dopo avere aggiornato il sistema Planning target esterno.
  • Quando si aggiorna l'applicazione Planning target esterna, vengono aggiunti nuovi membri predefiniti. Ripetere l'importazione delle dimensioni dall'applicazione target usando l'opzione Reimposta per caricare i nuovi membri predefiniti nell'applicazione aggiornata in Cloud EDM. Fare riferimento a Importazione delle dimensioni.
  • È possibile aggiornare solo istanze di applicazione attive. Non è possibile aggiornare un'applicazione che è stata archiviata.

Per aggiornare un'applicazione Planning a Moduli Planning, da Applicazioni fare clic su azioni, selezionare Aggiorna a Moduli Planning e fare clic sul pulsante di conferma.

Attenzione:

Dopo l'aggiornamento di un'applicazione Planning a Moduli Planning, non sarà possibile annullare l'azione di aggiornamento.