Dopo avere creato un'estrazione, è possibile modificarla per cambiare le impostazioni generali dell'estrazione, selezionare le colonne e modificare le opzioni di formattazione. È necessario disporre dell'autorizzazione Proprietario o Gestione metadati per una dimensione per poter modificare un'estrazione pubblica.
Per modificare un'estrazione:
Non è possibile selezionare un'angolazione vista contenente tipi di nodo con classe GL precedente o Ricerca, a meno che non si tratti di un'angolazione vista associata a mapping.
Attenzione:
Se si cambia l'angolazione vista per un'estrazione, è possibile che si verifichino i seguenti problemi:.zip
.
Nota:
Il campo Nome file zip è visibile solo dopo l'abilitazione di Estrazione zip. Per poter salvare le modifiche, è necessario immettere l'estensione file.zip
dopo il nome file.Solo estrazioni pubbliche: specificare il nome della connessione globale ed eventuali parametri per l'estrazione. I parametri specificati sono specifici per il tipo di connessione. Fare riferimento alla sezione Creazione di connessioni globali.
Nota:
Non è possibile eseguire estrazioni private in una connessione globale. Per eseguire un'estrazione in una connessione globale, è necessario che l'estrazione venga promossa come pubblica. Fare riferimento alla sezione Creazione, copia, promozione ed eliminazione di estrazioni.È possibile testare la connessione prima del salvataggio. Il pulsante Esegui test connessione è abilitato solo se è stata configurata una connessione globale e sono stati definiti i parametri obbligatori. Fare riferimento alla sezione Creazione di connessioni globali.
Nota:
Le date Da e A utilizzano il fuso orario specificato nella scheda Opzioni. Fare riferimento alla sezione Impostazione delle opzioni per le estrazioni. Se non è specificato alcun fuso orario, il fuso orario predefinito èUTC
.