È possibile aggiungere commenti alle richieste in stato Bozza o In corso e ai singole elementi al loro interno. È possibile rispondere ai commenti di altri utenti creando conversazioni con thread mediante le quali collaborare per sottomettere e approvare le richieste. I commenti consentono di aggiungere informazioni riepilogative, spiegare una determinata modifica, porre domande e mettere in evidenza informazioni importanti circa la richiesta o i suoi elementi.
Gli utenti possono essere menzionati nei commenti relativamente a richieste ed elementi richiesta, consentendo così a chi collabora su una richiesta di porre dei quesiti o informare gli altri utenti di ciò che è stato fatto su una richiesta. Per menzionare un utente, immettere il simbolo @ nel commento, quindi selezionare il nome dell'utente desiderato. L'elenco degli utenti include quelli che hanno partecipato alla richiesta o che sono stati invitati a collaborare o approvare la richiesta. Dopo che il commento è stato salvato, l'utente menzionato riceve una notifica relativa al commento in modo che possa esaminarlo e attivarsi di conseguenza sulla richiesta.
È anche possibile incollare un collegamento ipertestuale nel campo dei commenti o utilizzare il pulsante Collegamento della barra degli strumenti per aggiungere testo da visualizzare per facilitare la lettura del collegamento. Inoltre è possibile rimuovere un collegamento.
È possibile modificare e cancellare i commenti se la richiesta è in stato Bozza. Tutti i commenti sono visualizzati nella scheda Commenti di una richiesta in stato Bozza o In corso.
Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla sezione Aggiunta, modifica ed eliminazione di commenti alle richieste.