Cancella i dati per uno specifico POV per un cubo Enterprise Profitability and Cost Management.
Si applica a
Enterprise Profitability and Cost ManagementRuoli necessari
Amministratore serviziUtilizzo
epmAutomate clearDataByPointOfView POV_NAME [cubeName=CUBE_NAME] [PARAMETER=VALUE]. I parametri sono descritti di seguito.
POV_NAME indica il nome di un POV nell'applicazione.cubeName (facoltativo) è il nome del cubo in cui devono essere cancellati i dati. Il valore predefinito è PCM_CLC.PARAMETER=VALUE indica i parametri runtime facoltativi e i relativi valori. Specificare il numero di parametri e coppie di valori richiesto dal processo. I parametri validi e i relativi valori sono indicati di seguito.
povDelimiter indica il delimitatore utilizzato nei valori POV. Il valore predefinito è :: (doppio carattere di due punti). Questo valore deve essere racchiuso tra virgolette. Esempio: povDelimiter="_".
Oltre al delimitatore predefinito, sono supportati solo questi delimitatori: _ (carattere di sottolineatura), # (cancelletto), & (E commerciale), ~ (tilde), % (percentuale), ; (punto e virgola), : (due punti), - (trattino).
clearInput=true|false specifica se cancellare i dati di input. Il valore predefinito è false.clearAllocatedValues=true|false specifica se cancellare i valori allocati. Il valore predefinito è false.clearAdjustmentValues=true|false specifica se cancellare i valori di adeguamento. Il valore predefinito è false.
Note:
true o false) devono essere in minuscolo.clearInput, clearAllocatedValues o clearAdjustmentValues deve essere impostato su true.Esempi
epmAutomate clearDataByPointOfView FY21::Jan::Actual::Working clearInput=true clearAllocatedValues=true clearAdjustmentValues=true
epmAutomate clearDataByPointOfView FY21_Jan_Actual_Working cubeName=PCM_REP povDelimiter="_" clearInput=true clearAllocatedValues=true
epmAutomate clearDataByPointOfView FY21:Jan:Actual:Working cubeName=PCM_REP povDelimiter=":" clearInput=true