Gli amministratori dei servizi possono impostare connessioni tra sottoscrizioni, denominate flussi di navigazione, che consentono agli utenti di spostarsi tra ambienti Oracle Fusion Cloud Enterprise Performance Management per creare flussi di processi aziendali unificati tra più ambienti.
I flussi di navigazione consentono agli utenti di più ambienti Cloud EPM di accedere a un ambiente e passare in modo dinamico agli altri ambienti senza la necessità di eseguire di nuovo il processo di autenticazione. Gli amministratori dei servizi possono combinare artifact di ambienti diversi in un unico flusso di processi aziendali per gli utenti. È possibile riunire in un unico flusso cluster e schede. Le schede possono contenere form, report e dashboard di varie applicazioni.
Per una panoramica della customizzazione del flusso di lavoro in Cloud EPM, guardare questo video.
Considerazioni
Tutti gli ambienti Cloud EPM sono accessibili da queste connessioni di origine. I flussi di navigazione possono essere creati tra ambienti dello stesso tipo di servizio. Sono supportate esclusivamente le connessioni in cui gli ambienti si trovano nello stesso dominio di Identity all'interno del medesimo centro dati.
Nota:
Non sono attualmente supportate le connessioni tra più ambienti che usano domini di Identity diversi nello stesso centro dati.
Le applicazioni devono essere della stessa versione. Ad esempio, non è possibile impostare connessioni tra un'applicazione Planning 25.01 e un'applicazione Financial Consolidation and Close 24.12 .