Oracle Enterprise Data Management è disponibile in due formati:
Note:
Il messaggio e-mail di attivazione inviato da Oracle può fare riferimento a
Oracle Fusion Cloud Enterprise Performance Management anziché a
Oracle Enterprise Data Management Cloud.
Per attivare entrambi i formati di Oracle Enterprise Data Management, sono disponibili gli scenari di distribuzione descritti di seguito.
-
Attivare un nuovo processo aziendale Enterprise Data Management in un nuovo account cloud. Vedere Creazione di un nuovo account cloud.
-
Se si dispone già di altri processi aziendali Cloud EPM, procedere come segue.
- Attivare il processo aziendale Enterprise Data Management business oppure Oracle Enterprise Data Management Cloud in un account cloud esistente in modo da consentire la condivisione del dominio di Identity (utenti e gruppi) con altri processi aziendali. Fare riferimento alla sezione Aggiunta della sottoscrizione a un account cloud esistente.
- Attivare il processo aziendale Enterprise Data Management business oppure Oracle Enterprise Data Management Cloud in un nuovo account cloud, che non sarà autorizzato a condividere il dominio di Identity con i processi aziendali Cloud EPM esistenti. Fare riferimento alla sezione Creazione di un nuovo account cloud.
- Se si dispone solo di una sottoscrizione Oracle Enterprise Data Management Cloud, attivare il processo in un nuovo account cloud. Fare riferimento alla sezione Creazione di un nuovo account cloud.
-
Se si dispone di Oracle Fusion Financials Cloud, attivare il processo aziendale Enterprise Data Management oppure Oracle Enterprise Data Management Cloud, in base a uno degli scenari riportati in precedenza.