Istruzioni per riordini

Oracle Fusion Cloud EPM invia un messaggio e-mail ai clienti esistenti che acquistano istanze aggiuntive di Oracle Enterprise Performance Management Cloud. In questo messaggio vengono fornite istruzioni dettagliate relative a un ordine di espansione o un ordine di aggiunta.

Note:

In generale, i riordini di nuove sottoscrizioni sono supportati mediante la stessa infrastruttura (Classic o OCI) che supporta le sottoscrizioni esistenti.

Ordine di aggiunta

Un ordine di aggiunta viene generato quando un proprietario account modifica una sottoscrizione esistente. Oracle implementa la modifica richiesta. Non è richiesto alcun intervento da parte del cliente.

Ordine di espansione

Un ordine di espansione viene creato quando un proprietario account aggiunge nuove istanze del servizio a un ordine esistente oppure quando crea un nuovo ordine per una sottoscrizione di EPM Cloud.

Se il proprietario account aggiunge nuove istanze a un ordine esistente, Oracle attiva le nuove istanze di EPM Cloud all'interno dell'account Oracle Fusion Cloud EPM esistente. Queste istanze condividono i componenti esistenti dell'infrastruttura (nome dell'account cloud, utenti e sicurezza).

Il messaggio e-mail relativo all'ordine di espansione, il cui oggetto è Il servizio è stato aggiornato, è inviato da oraclecloudadmin_ww@oracle.com.

Ordine di inserimento

Se un proprietario account crea un nuovo ordine per una sottoscrizione di EPM Cloud aggiuntiva, Oracle crea un ordine di inserimento, che consente l'attivazione delle nuove istanze all'interno di un account Oracle Fusion Cloud EPM esistente per la condivisione dei componenti dell'infrastruttura (nome dell'account cloud, utenti e sicurezza) oppure la creazione di nuove istanze in un nuovo account Oracle Fusion Cloud EPM per il quale è necessario impostare utenti e sicurezza.

Il messaggio e-mail relativo all'ordine di inserimento viene inviato da oraclecloudadmin_ww@oracle.com e ha come oggetto la dicitura Azione richiesta: attivare i servizi.

Utilizzo di un ordine di inserimento

Per attivare un ordine di inserimento nel proprio account Oracle, fare riferimento alla sezione Istruzioni per i nuovi clienti.

Per attivare l'ordine di inserimento in un account Oracle esistente, procedere come segue.

  1. Eseguire uno dei passi indicati di seguito.
    • Fare clic su Attiva nell'account cloud esistente nel messaggio e-mail di attivazione e quindi effettuare l'accesso.
    • Accedere a My Services (OCI). Fare riferimento alla sezione Accesso a My Services (OCI).
    Viene visualizzata la pagina My Services (OCI).
  2. Fare clic su Gestisci account.
  3. Aprire la scheda Attiva.
  4. Selezionare un ordine con stato In attesa di attivazione e quindi fare clic su Attiva.
A questo punto è possibile creare le istanze di EPM Cloud. Fare riferimento alla sezione Creazione di un'istanza di EPM Cloud.