Gli amministratori del dominio di Identity possono modificare il nome e il cognome degli utenti. Se un utente utilizza il proprio indirizzo e-mail come nome utente, è necessario eliminare e aggiungere di nuovo l'utente per aggiornare il relativo indirizzo e-mail o nome utente. Se l'indirizzo e-mail non viene utilizzato come nome utente, è possibile modificare l'indirizzo ma non il nome utente.
Negli ambienti Oracle Fusion Cloud Enterprise Performance Management e Oracle Fusion Cloud Enterprise Data Management, viene visualizzato solo l'indirizzo e-mail principale dell'utente. Non vengono invece visualizzati gli eventuali indirizzi e-mail di recupero. Tuttavia, l'indirizzo e-mail di recupero è visibile nell'interfaccia IAM. È possibile aggiornare l'indirizzo e-mail di recupero modificando le informazioni dell'utente. Questo aggiornamento non è possibile tramite EPM Automate o l'API REST.
Per modificare le informazioni dell'utente, procedere come segue.
Le modifiche apportate al nome, al cognome e all'ID e-mail (se non utilizzato come nome utente) verranno applicate circa cinque minuti dopo l'accesso dell'utente.
È inoltre possibile aggiornare le informazioni sull'utente utilizzando l'API REST e il comando di EPM Automate. Fare riferimento ai collegamenti riportati di seguito.