Utilizzo di Zoom Summary Type

Nella funzione testo AutoTextSummary, il parametro Summary Type "ZOOM" possiede parametri aggiuntivi che è possibile definire per migliorare i risultati ottenuti con la funzione IA generativa (GenAI).

  • Top/Bottom number: definisce il numero di contributori restituiti.

    Immettere un valore in questo campo. Se non si definisce questo parametro, il comportamento predefinito è 3.

  • Tipo zoom riepilogo automatico testo: selezionare questo parametro se si utilizza RELATIVEGENERATION o LEVEL per restituire i contributori.

    Se non si definisce questo parametro, il comportamento predefinito è CHILDREN.

  • Generazione/Livello riepilogo automatico testo: definisce il numero di RELATIVEGENERATION o LEVEL utilizzato per restituire i contributori. RELATIVEGENERATION è il numero di generazione relativo alla generazione del membro da analizzare.

    Ad esempio, se il membro da analizzare è generazione 4 e viene specificato un valore 2 per RELATIVEGENERATION, il sistema restituirà i contributori dalla generazione 6.

Per selezionare parametri aggiuntivi per il parametro Summary Type Zoom, procedere come segue.

  1. Nella finestra di dialogo Aggiungi formato/testo condizionale, nella scheda Testo condizionale, utilizzare il pulsante Pulsante Funzione per selezionare la funzione AutoTextSummary.

  2. Impostare il parametro Summary Type su "ZOOM".
  3. Facoltativo: per In alto o in basso, immettere un numero in questo campo. Se non è specificato alcun valore in questo campo, verrà utilizzato il valore predefinito 3.
  4. Facoltativo: in Tipo zoom riepilogo automatico testo, selezionare RELATIVEGENERATION o LEVEL. Se in questo campo non è specificato alcun valore, per determinare i contributori verranno utilizzati i figli del membro di cui è in corso la valutazione.
  5. Se si seleziona Tipo zoom riepilogo automatico testo, specificare un numero per Livello/Generazione riepilogo automatico testo.