Visualizzazione e modifica delle proprietà del database

È possibile visualizzare e modificare le proprietà del database sia delle applicazioni di memorizzazione a blocchi che delle applicazioni di memorizzazione di aggregazione di Planning.

Per visualizzare o modificare le proprietà del database:

  1. In Vista sistema, fare clic su Pulsante Proprietà database (Proprietà database).
  2. In Vista Enterprise, espandere un'applicazione Planning e un'applicazione di memorizzazione a blocchi o di aggregazione, quindi selezionare un database.

    Nota:

    I nomi delle applicazioni ASO non corrispondono ai tipi di piano ASO in Planning. Espandere l'applicazione ASO per vedere il nome del cubo ASO. Per abbinare i cubi ASO, controllare il nome del cubo in Planning.

    Ad esempio, l'applicazione Vision ha due cubi ASO, indicati nelle proprietà del DB come "AVision" con il cubo "VisASO " e "BVision" con il cubo "Vis1ASO". I nomi dei cubi corrispondono ai tipi di piano ASO in Planning.

  3. Visualizzare o modificare le informazioni nelle schede delle proprietà del database, quindi fare clic su Pulsante Salva.

Nota:

Se si modificano le proprietà del database, è necessario arrestare e riavviare l'applicazione. Vedere Avvio e arresto delle applicazioni