Importazione delle assegnazioni di utenti a un gruppo da un file

Gli amministratori dei servizi o gli utenti con ruolo applicazione Controllo accesso - Gestisci possono importare le assegnazioni di utenti a un gruppo da un file con valori separati da virgole (CSV) per creare nuove assegnazioni in un gruppo Controllo accesso esistente. Oracle Enterprise Performance Management Cloud applica le assegnazioni di sicurezza a livello di applicazione e di artifact in base alle nuove assegnazioni al gruppo.

Nota:

Tutti gli accessi utente identificati nel file di importazione devono essere presenti nel dominio identità; tutti i nomi di gruppo inclusi nel file devono essere presenti in Controllo accesso. Non è possibile creare un gruppo utilizzando questo processo di importazione.

È possibile creare solo nuove assegnazioni gruppo; non è possibile rimuovere le assegnazioni gruppo correnti degli utenti.

Nelle illustrazioni seguenti è visualizzato un possibile formato del file CSV di importazione:
Un esempio di formato di file di importazione per il gruppo

Un esempio di formato di file di importazione per il gruppo

Questo formato è identico alla versione CSV del Report gruppo utenti. Se si utilizza questo formato, il processo di importazione ignorerà tutte le colonne tranne Accesso utente e Gruppo. Un modo semplice per creare un file di importazione è esportare il Report gruppo utenti corrente e quindi modificarlo in base alle proprie esigenze. Fare riferimento a Visualizzazione ed esportazione del Report gruppo utenti.

Per importare le assegnazioni di utenti al gruppo, precedere come segue.

  1. Aprire Controllo accesso. Fare riferimento alla sezione Apertura di Controllo accesso.
  2. Fare clic su Report gruppo utenti.
  3. Fare clic su Importa da CSV.
  4. Selezionare il file di importazione utilizzando Sfoglia in Importa CSV assegnazione gruppo di utenti.
  5. Fare clic su Importa.
  6. Fare clic su .
    Al termine del processo di importazione verrà visualizzata una finestra di dialogo di conferma nella quale sono indicati il numero totale di assegnazioni elaborate e il loro stato.