Informazioni sulle funzionalità Zoom avanti e Zoom indietro

Tipi di origini dati cloudOracle Essbase, Planning, Planning Modules, Enterprise Profitability and Cost Management, Financial Consolidation and Close, FreeForm, Narrative Reporting, Oracle Hyperion Profitability and Cost Management, Tax Reporting

Tipi di origini dati locali: Oracle Essbase, Oracle Hyperion Financial Management, Oracle Hyperion Planning

È possibile eseguire lo zoom avanti sui membri presenti nella griglia per visualizzare dati sui relativi figli e discendenti.

Nota:

Le operazioni Zoom avanti e Zoom indietro non sono supportate nei seguenti casi:

  • Nelle celle di formule membro in caso di connessione a un database di memorizzazione di aggregazione.

    Le operazioni di zoom sulle celle di formule membro sono supportate solo se connesse a un database di memorizzazione a blocchi.

  • Nelle viste inserite da origini dati Oracle Business Intelligence Enterprise Edition o Oracle Analytics Cloud.

Applicazioni Essbase e Oracle Enterprise Performance Management Cloud in modalità standard, ad esempio Planning: è possibile eseguire lo zoom avanti per visualizzare i dati dei membri dello stesso livello, della stessa generazione o di pari livello del membro selezionato.

Essbase: è possibile eseguire lo zoom avanti per visualizzare i dati dei membri definiti dalla formula del membro selezionato quando si è connessi a database di memorizzazione a blocchi.

Nota:

Negli argomenti relativi allo zoom avanti e allo zoom indietro, i riferimenti alle applicazioni EPM Cloud in modalità standard sono validi per i seguenti processi aziendali: Planning, Planning Modules, Enterprise Profitability and Cost Management, Financial Consolidation and Close e Tax Reporting. In un'applicazione EPM Cloud in modalità standard, l'impostazione a livello di applicazione per il processo aziendale, Comportamento ad hoc Smart View, è stata impostata su Standard.

Argomenti correlati:

Zoom avanti

Zoom indietro

Impostazione di un livello di zoom predefinito

Selezione dei membri da visualizzare quando si esegue lo zoom

Zoom e formattazione

Abilitazione dello zoom in caso di doppio clic

Zoom in celle contenenti formule