Creazione di connessioni a Riconciliazione conti

Dopo aver installato Oracle Smart View for Office, seguendo la procedura descritta in Download ed esecuzione dell'installer di Smart View, è possibile creare connessioni a Riconciliazione conti.

Le connessioni richiedono le informazioni relative all'URL del servizio. L'amministratore di Smart View deve fornire tutte le informazioni necessarie per creare la connessione.

Per la connessione a Riconciliazione conti, utilizzare il metodo di connessione rapida in Smart View.

Note:

Utilizzare la procedura descritta in questo argomento per creare le connessioni. Dopo aver creato le connessioni, utilizzare la procedura descritta Connessione alla funzionalità Riconciliazione conti in Smart View per connettersi regolarmente.
Per creare una connessione privata a Riconciliazione conti utilizzando il metodo di connessione rapida, procedere come segue:
  1. Aprire Microsoft Excel, Word o PowerPoint, quindi selezionare la barra multifunzione di Smart View.
  2. Dalla barra multifunzione Smart View, fare clic su Pannello.
  3. Nel pannello Smart View, selezionare Connessioni private.

    In alternativa, nel pannello Smart View, fare clic sulla freccia accanto al pulsante Passa a, Pulsante Passa a, quindi selezionare Connessioni private nell'elenco a discesa.

  4. Nell'area Pannello Smart View, nella casella di testo illustrata nella Figure 25-1, inserire l'URL servizio per Riconciliazione conti.

    Figure 25-1 Connessione rapida - Immettere un URL


    Mostra l'area Pannello Smart View, l'area della connessione privata e la casella di testo in cui inserire un URL per creare la connessione rapida a Riconciliazione conti.

    Sintassi dell'URL:

    https://serviceURL/arm/arcs/svp

    L'amministratore di Smart View deve fornire l'URL per Riconciliazione conti

  5. Premere Invio.

    In alternativa, fare clic sul pulsante Vai Il pulsante Vai accanto alla casella di testo in cui si è immesso l'URL del servizio.

  6. Nella finestra Pannello Smart View espandere il nodo ARCS, Conformità riconciliazione, SmartView, quindi fare clic su Connetti nell'area Pannello di azioni.
  7. Nella finestra di login immettere le credenziali del dominio del servizio Oracle Cloud Identity e fare clic su Accedi.
  8. Eseguire una delle azioni descritte di seguito.
    • Se la finestra di dialogo Avvisi estensione è visualizzata, fare clic sul pulsante Vai alla finestra Estensioni. Nella finestra di dialogo Avvisi estensione viene visualizzato un messaggio indicante che l'estensione Riconciliazione conti più recente è disponibile per l'installazione. Per completare la procedura di aggiornamento dell'estensione, fare riferimento alla sezione Installazione dell'estensione Riconciliazione conti.

    • Se la finestra di dialogo Avvisi estensione non è visualizzata, passare alla sezione Installazione dell'estensione Riconciliazione conti.