Richiamo dei doclet

Se la relativa impostazione è abilitata nel package di report, gli autori e gli approvatori possono utilizzare il pulsante Richiama doclet nella barra multifunzione di Narrative Reporting per riavviare il flusso di lavoro del doclet e poter quindi apportare modifiche al contenuto del doclet secondo le necessità. Questa azione sarà disponibile per gli autori e gli approvatori se il doclet è stato contrassegnato come completo o si trova a un livello superiore all'interno del percorso di approvazione, ad esempio dopo che il doclet è stato sottomesso.

Se l'impostazione Richiama doclet non è abilitata nel package di report, il pulsante Richiama doclet non viene visualizzato nella barra multifunzione di Narrative Reporting. Dopo che un autore ha sottomesso o che un approvatore ha approvato un doclet, non può più aggiornarne il contenuto se sono necessarie ulteriori modifiche. Il proprietario del package di report deve rifiutare o riavviare il flusso di lavoro del doclet.

Richiamando un doclet, si riavvia il processo di creazione solo per il doclet selezionato. Gli autori possono continuare con le modifiche e sottomettere il doclet aggiornato per l'approvazione, se è necessaria una fase di approvazione.

Per richiamare un doclet, procedere come segue.
  1. Aprire il doclet da richiamare.
  2. Nella barra multifunzione di Narrative Reporting, fare clic sul pulsante Richiama doclet.
    Pulsante Richiama

    Dopo aver fatto clic su Richiama doclet, viene abilitato di nuovo il pulsante Sottometti.

  3. Continuare con il processo di creazione per il doclet. Ad esempio, eseguire il check-out del doclet, apportare le modifiche, eseguire il caricamento e il check-in e sottomettere il doclet per l'approvazione, se necessario.