Ispezione dei doclet

Questo argomento è applicabile ai doclet di tutti i tipi basati o meno su Office, tra cui i doclet di riferimento e supplementari, e per tutti i formati di file supportati.

Per informazioni dettagliate su doclet, doclet di riferimento e doclet supplementari, fare clic su Ispeziona nella barra multifunzione di Narrative Reporting.


Pulsante Ispeziona nella barra multifunzione di Performance Reporting

Il pulsante Ispeziona consente di visualizzare la finestra di dialogo Proprietà.

Nella finestra di dialogo Proprietà è anche possibile scaricare le versioni precedenti di un doclet, doclet di riferimento o doclet supplementare basato su Office.

Nota:

Tutti i passi della seguente procedura guidata sono facoltativi.

Per visualizzare informazioni su un doclet standard, un doclet standard collegato, un doclet di riferimento o un doclet supplementare, procedere nel seguente modo:

  1. Se il package report non è già aperto, nel pannello Smart View, passare al package report desiderato e aprirlo.
  2. Selezionare un doclet standard, un doclet standard collegato, un doclet di riferimento o un doclet supplementare nell'elenco, quindi fare clic sul pulsante Ispeziona nella barra multifunzione di Narrative Reporting.
  3. Nella finestra di dialogo Proprietà, visualizzare le informazioni disponibili nella scheda Proprietà (scheda predefinita).

    Nella scheda Proprietà sono visualizzate le informazioni di base relative al doclet, ad esempio il nome del file, il tipo di doclet, lo stato del collegamento, lo stato di soppressione e l'utente che ha creato il doclet.

    Figura 24-41 Proprietà di un doclet standard


    Scheda Proprietà nella finestra di dialogo Proprietà per un doclet selezionato.

    Figura 24-42 Proprietà di un doclet standard collegato


    Scheda Proprietà nella finestra di dialogo Proprietà per un doclet standard collegato selezionato

    Figura 24-43 Proprietà di un doclet di riferimento

    Scheda Proprietà nella finestra di dialogo Proprietà per un doclet di riferimento selezionato.

    Figura 24-44 Proprietà di un doclet supplementare


    Scheda Proprietà nella finestra di dialogo Proprietà per un doclet supplementare selezionato.
  4. Fare clic sulla scheda Contenuto incorporato, Icona della scheda Contenuto incorporato, per visualizzare il contenuto incorporato utilizzato nel doclet.
    Scheda Contenuto incorporato della finestra di dialogo Proprietà per un doclet selezionato in cui sono elencati gli intervalli di contenuto incorporato utilizzati nel doclet selezionato.
  5. Fare clic sulla scheda Versione, Icona della scheda Versione, per scaricare le versioni precedenti dei doclet basati su Office.

    A mano a mano che le nuove versioni dei doclet vengono archiviate, le versioni precedenti vengono memorizzate in modo da consentirne il download e il confronto delle varie modifiche apportate.

    Nota:

    il controllo delle versioni dei doclet è ottimizzato al fine di ridurre al minimo l'impatto di più check-in automatici. Quando vengono eseguiti più check-in automatici del doclet in seguito a modifiche del contenuto variabile o incorporato, il sistema aggiornerà il contenuto del doclet ma non genererà una nuova versione.

    Per eseguire il download di una versione precedente di un doclet, fare clic sul collegamento accanto alla versione che desidera visualizzare.


    Scheda Versione della finestra di dialogo Proprietà

    Un messaggio comunicherà la posizione in cui il doclet è stato scaricato.

    È consentito scaricare qualsiasi tipo di doclet; tuttavia, solo i doclet basati su Office possono avere versioni precedenti.

  6. Fare clic sulla scheda Cronologia, Icona della scheda Cronologia, per visualizzare le informazioni di audit relative al doclet, ad esempio l'ultimo utente che lo ha aggiornato (se pertinente).

    Scheda Cronologia contenente le informazioni di audit relative al doclet.
  7. Fare clic sulla scheda Attori (Icona della scheda Attori) per visualizzare gli attori associati al doclet.

    Il nodo Responsabilità mostra l'utente che ha eseguito il check-out del doclet. Il nodo Autori mostra gli autori assegnati al doclet. Il nodo Approvatori mostra gli approvatori assegnati.

    Nell'illustrazione seguente il check-out del doclet è stato eseguito da Adam P. Axelrod. Vi sono due autori assegnati e non vi sono approvatori assegnati.


    Scheda Attori che mostra l'utente, gli autori assegnati e gli approvatori assegnati.