Gestione degli intervalli con nome per un file di riferimento

Gli autori di doclet possono aggiungere o eliminare contenuti di report esistenti (intervalli con nome) o rinominare in un file di riferimento un intervallo con nome. Ad esempio, l'autore di un doclet può eliminare contenuti di report non più in uso.

Per gestire in un file di riferimento gli intervalli con nome, procedere come segue.

  1. Selezionare ed estrarre il doclet contenente il file di riferimento che si desidera modificare.
  2. Fare clic su Ispeziona sulla barra multifunzione di Narrative Reporting per aprire la finestra di dialogo Proprietà.
  3. In Proprietà, fare clic sulla scheda Contenuto incorporato, Scheda Contenuto incorporato, quindi sul collegamento File disponibili.
  4. Per cambiare nel file di riferimento il nome visualizzato e la descrizione di intervalli con nome, procedere come segue.
    1. Fare clic su Pulsante Azioni visualizzato accanto a un file di riferimento accanto al file di riferimento che include gli intervalli denominati che si desidera utilizzare e selezionare Gestisci contenuto report.
    2. Nella finestra di dialogo Gestisci contenuto report fare clic sul collegamento del nome del file di riferimento per espanderlo e apportare le modifiche necessarie nei campi Nome visualizzato e Descrizione, quindi fare clic su OK.

      Finestra di dialogo Gestisci contenuto report per i file di riferimento, con campi modificabili per Nome visualizzato e Descrizione.

  5. Per eliminare un file di riferimento, procedere come segue.
    1. Fare clic su Pulsante Azioni visualizzato accanto a un file di riferimento accanto al file di riferimento da eliminare e selezionare Elimina.
    2. Quando viene richiesto, fare clic su per confermare l'azione di eliminazione.

      Eliminando il file di riferimento, i contenuti incorporati di tale file restano nel doclet, ma i collegamenti tra i contenuti incorporati e il file di riferimento vengono interrotti. Eventuali nuove modifiche apportate al file di riferimento non si rifletteranno nei contenuti incorporati del doclet. Per questo motivo, è opportuno procedere con cautela quando si eliminano i file di riferimento.

  6. Quando si è terminato di gestire gli intervalli con nome e di eliminare i task, chiudere la scheda Contenuto incorporato della finestra di dialogo Proprietà.
  7. Caricare il doclet e archiviarlo.