Aggiornamento del contenuto disponibile in un file di riferimento

È possibile che l'autore di file di riferimento desideri aggiornare i contenuti esistenti di un file di riferimento.

Ad esempio, potrebbe essere necessario aggiornare una tabella del report di redditività con nuovi dati. Quando il doclet viene archiviato, qualsiasi aggiornamento apportato nel file di riferimento viene automaticamente applicato al doclet che include i contenuti del report.

Per aggiornare i contenuti di un file di riferimento, procedere come segue.

  1. Selezionare ed estrarre il doclet contenente il file di riferimento che si desidera modificare.
  2. Fare clic su Ispeziona sulla barra multifunzione di Narrative Reporting per aprire la finestra di dialogo Proprietà.
  3. In Proprietà, fare clic sulla scheda Contenuto incorporato, Scheda Contenuto incorporato, quindi sul collegamento File disponibili.
  4. Fare clic su Pulsante Azioni visualizzato accanto a un file di riferimento accanto al file di riferimento che include i contenuti che si desidera utilizzare e selezionare Download.
    Il download del file viene effettuato per impostazione predefinita nella cartella Download. È possibile chiudere la finestra di dialogo Proprietà nel doclet per il momento.
  5. Aprire il file in Excel e apportare le modifiche desiderate, quindi salvare il file.
  6. Tornare al package report, quindi, nella barra multifunzione di Narrative Reporting, fare clic su Ispeziona e nella finestra di dialogo Proprietà, scheda Contenuti incorporati, File disponibili, fare clic su Pulsante Azioni visualizzato accanto a un file di riferimento accanto al file di riferimento con il contenuto appena modificato e selezionare Carica.
  7. Nella finestra di dialogo Carica, fare clic su Scegli file, spostarsi sul file di Excel di riferimento modificato, selezionarlo, quindi fare clic su Apri.
  8. Fare clic su OK per chiudere la finestra di dialogo Carica e chiudere la finestra di dialogo Proprietà.
  9. Per aggiornare i contenuti incorporati a partire dal file di riferimento recentemente caricato, selezionare Aggiorna sulla barra multifunzione di Narrative Reporting, quindi Aggiorna contenuto incorporato.
  10. Caricare il doclet e archiviarlo.