Aggiornamento del contenuto disponibile in un file di riferimento

L'autore di un file di riferimento potrebbe voler aggiornare il contenuto esistente nel file di riferimento.

Ad esempio, potrebbe essere necessario aggiornare una tabella del report di redditività con nuovi dati. Quando il file di riferimento viene caricato di nuovo nel doclet, qualsiasi aggiornamento apportato nel file viene applicato automaticamente al doclet che incorpora i contenuti del report.

Per aggiornare i contenuti di un file di riferimento, procedere come segue.

  1. Selezionare ed estrarre il doclet contenente il file di riferimento che si desidera modificare.
  2. Fare clic su Ispeziona sulla barra multifunzione di Narrative Reporting per aprire la finestra di dialogo Proprietà.
  3. In Proprietà fare clic sulla scheda Contenuto incorporato, Scheda Contenuto incorporato, quindi fare clic sul collegamento Origini disponibili.
  4. Fare clic su Pulsante Azioni visualizzato accanto a un file di riferimento accanto al file di riferimento che include i contenuti che si desidera utilizzare e selezionare Download.

    Lo scaricamento del file viene effettuato per impostazione predefinita nella cartella Download.

    In alternativa, nella scheda Origini disponibili fare clic sul collegamento del nome file. Il file viene scaricato nella cartella Download e aperto in Excel.

    È possibile chiudere la finestra di dialogo Proprietà nel doclet per il momento.

  5. Se non è già aperto, aprire il file in Excel e apportare le modifiche e gli aggiornamenti necessari, quindi salvare il file.
    Si noti che, dopo aver salvato il file, è possibile fare clic sul pulsante Carica nella barra multifunzione di Narrative Reporting. Una volta caricato il file, chiudere Excel e andare al passo 10.

    In alternativa, per caricare i file utilizzando la finestra di dialogo Proprietà, andare al passo successivo.

  6. Tornare al doclet aperto dal package report nel primo passo, quindi nella barra multifunzione di Narrative Reporting fare clic su Ispeziona.
  7. Nella scheda Contenuti incorporati della finestra di dialogo Proprietà selezionare File disponibili, quindi fare clic su Pulsante Azioni visualizzato accanto a un file di riferimento accanto al file di riferimento che include il contenuto appena modificato e selezionare Carica.
  8. Nella finestra di dialogo Carica, fare clic su Scegli file, spostarsi sul file di Excel di riferimento modificato, selezionarlo, quindi fare clic su Apri.
  9. Fare clic su OK per chiudere la finestra di dialogo Carica, quindi chiudere la finestra di dialogo Proprietà. È anche possibile chiudere Excel.
  10. Per aggiornare i contenuti incorporati a partire dal file di riferimento recentemente caricato, selezionare Aggiorna sulla barra multifunzione di Narrative Reporting, quindi Aggiorna contenuto incorporato.
  11. Caricare il doclet e archiviarlo.