Selezione di un'istanza di revisione

Quando un package report è pronto per la revisione, un messaggio dell'interfaccia Web di Narrative Reporting comunica ai revisori che possono iniziare la revisione.

Ad esempio:

RReview is required for Sample Report Package - MS Word - Review Cycle 2

In questo esempio, "Review Cycle 2" indica che verrà selezionato "Review 02" nell'elenco a discesa Selettore contenuto in Oracle Smart View for Office.

Per selezionare un'istanza di revisione in Smart View:

  1. Nel pannello Smart View, verificare che l'istanza di revisione richiesta sia selezionata nell'elenco a discesa Selettore contenuto.

    Alla prima apertura di un package di report, l'istanza di revisione attiva viene visualizzata in Selettore contenuto per impostazione predefinita. Tuttavia, anche se si desidera aprire l'istanza di revisione attiva visualizzata in Selettore contenuto, è comunque necessario selezionarla manualmente.

    Nota:

    Se è definito un solo ciclo di revisione per il package di report, è necessario selezionare manualmente l'istanza di revisione in Selettore contenuto.

    Nella Figura 19-47, le opzioni disponibili sono "Review 01" e "Review 02". Il punto accanto a "Review 02" indica che questa istanza di revisione è attiva e pronta per i commenti di revisione. Non è presente alcun punto accanto a "Review 01". Ciò significa che l'istanza di revisione è chiusa per i nuovi commenti di revisione. È tuttavia possibile aprire "Review 01" per visualizzarla.

    Figura 19-47 Esempio di istanze di revisione nell'elenco a discesa Selettore contesto


    Mostra le opzioni disponibili nell'elenco a discesa Selettore contesto; in questo esempio le opzioni disponibili sono Revisione 01 e Revisione 02.
  2. Se non è già stata selezionata, selezionare l'istanza di revisione richiesta.

    Quando si seleziona un'istanza di revisione, la schermata dovrebbe essere simile a quella illustrata nella Figura 19-46.

    A questo punto è possibile iniziare ad analizzare i commenti di revisione nell'istanza di revisione.