Informazioni sull'aggiornamento avviato dal server

Con la funzione di aggiornamento avviato dal server è possibile aggiornare con facilità le query dati di Oracle Smart View for Office in tutti i doclet basati su Excel e di riferimento all'interno di un package report tramite l'opzione Aggiorna nell'applicazione Web Narrative Reporting.

In Smart View è possibile specificare i doclet Excel e di riferimento da aggiornare. È possibile scegliere tutti i fogli all'interno di una cartella di lavoro o selezionare solo i fogli necessari. Dall'applicazione Web Narrative Reporting è possibile scegliere di aggiornare i dati di tutte le origini dati definite o quelli delle origini dati selezionate.

Per ogni package report è consentita una sola origine dati Narrative Reporting. È inoltre possibile originare query dati aggiornabili dalle origini dati Oracle Enterprise Performance Management Cloud sotto riportate.

  • Planning

  • Moduli Planning

  • Financial Consolidation and Close

  • Tax Reporting

Gli amministratori dei servizi impostano le origini dati nella cartella Origini dati in Narrative Reporting.

Per ulteriori linee guida e informazioni sui requisiti, vedere gli argomenti nella sezione Linee guida per l'utilizzo dell'aggiornamento avviato dal server:

Per informazioni sull'utilizzo dell'aggiornamento avviato dal server, vedere le sezioni sotto riportate.

Video

Obiettivo Guardare questo video
Descrizione dei concetti di base dell'aggiornamento avviato dal server. Icona video Aggiornamento avviato dal server mediante Smart View e Narrative Reporting