Estensioni

In Estensioni sono elencate le estensioni correntemente installate nel computer.

Le opzioni di estensione sono opzioni globali, impostate da Excel, Word o PowerPoint, che si applicano all'intero documento corrente, inclusi i nuovi fogli di lavoro aggiunti alla cartella di lavoro corrente, le nuove diapositive aggiunte alla presentazione corrente o le nuove pagine aggiunte al documento corrente, e a tutti i documenti di Microsoft Office creati successivamente, incluse le cartelle di lavoro e i fogli di lavoro di Excel, le presentazioni e le diapositive di PowerPoint e i documenti di Word. Le modifiche apportate alle impostazioni delle opzioni globali vengono impostate come predefinite per tutti i documenti di Microsoft Office esistenti e nuovi.

Quando la scheda Estensioni della finestra di dialogo Opzioni viene aperta per la prima volta, essa contiene l'elenco delle estensioni attualmente installate per l'implementazione della funzionalità Oracle Smart View for Office per altri prodotti Oracle. Per un elenco completo delle estensioni supportate, vedere Estensioni supportate. Per visualizzare le altre estensioni disponibili per il download e l'installazione, utilizzare il collegamento Controlla aggiornamenti, nuove installazioni e disinstallazioni disponibile nella finestra di dialogo.

Video

Obiettivo Guardare questo video

Informazioni sull'utilizzo delle estensioni in Smart View.

Icona video Panoramica: Ampliamento delle funzionalità di Smart View grazie alle estensioni

In Excel, Word o PowerPoint completare questi task nella scheda Estensioni:

Nota:

  • È possibile abilitare e disabilitare le estensioni, nonché installare, aggiornare e disinstallare le estensioni da Excel, PowerPoint o Word.

  • Con le opzioni di Estensioni non è necessario utilizzare Applica a tutti i fogli o Salva come opzioni predefinite.

  • In alcuni prodotti Oracle Enterprise Performance Management Cloud è possibile scaricare e installare estensioni specifiche utilizzando il browser. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla sezione Scaricamento e installazione dei client nel manuale Oracle Enterprise Performance Management Cloud - Guida introduttiva a Oracle Performance Management Cloud per gli utenti.

Suggerimento:

Se le finestre associate all'interno di un'estensione installata non vengono visualizzate in modo corretto in Smart View, andare alla finestra di dialogo Controllo stato e assicurarsi che l'opzione Modalità emulazione browser sia impostata su Abilitato. A tale scopo, procedere come riportato di seguito.

  1. Nella barra multifunzione di Smart View in Excel fare clic sulla freccia accanto a ?, quindi selezionare Controllo stato.

  2. Fare clic su Impostazioni consigliate nella parte inferiore della finestra di dialogo.

  3. Fare clic su nella finestra di dialogo di conferma.

  4. Fare clic su Aggiorna impostazioni, quindi su Chiudi.

  5. Riavviare Excel ed eseguire la procedura di accesso.

Per ulteriori informazioni, vedere Esecuzione di un controllo dello stato nel sistema.