Risoluzione dell'errore EPMAT-1: Esecuzione del comando non riuscita. Posizione del parametro non valida durante l'esecuzione del comando ImportMetadata

EPM Automate visualizza questo messaggio quando è presente un errore nella sintassi del comando specificato per l'esecuzione del comando importMetadata .

Per risolvere questo problema, utilizzare uno dei metodi seguenti:

  • Se il nome del file CSV di importazione specificato per il job è identico al nome del file CSV utilizzato con il comando, utilizzare il comando uploadFile per caricare il file CSV di importazione nell'ambiente. Eseguire il comando importMetadata enza specificare il parametro facoltativo FILE_NAME. In questa situazione, l'utilizzo del comando dovrebbe essere epmAutomate importMetadata JOB_NAME.
  • Se il nome del file CSV di importazione specificato per il job non è identico al nome del file CSV utilizzato con il comando o se non è incluso nel job utilizzato per l'operazione di importazione, comprimere il file CSV di importazione in un archivio ZIP e caricarlo nell'ambiente utilizzando il comandouploadFile . Eseguire il comando importMetadata utilizzando il nome dell'archivio come valore per il parametro FILE_NAME. In questa situazione, l'utilizzo del comando dovrebbe essere epmAutomate importMetadata JOB_NAME FILE_NAME.zip.
  • Per importare metadati da più file CSV, comprimere i file CSV in un archivio ZIP e utilizzare il nome dell'archivio come valore per il parametro facoltativo FILE_NAME: epmAutomate importMetadata JOB_NAMEimport_CSVs.ZIP.