Impostazioni del browser in caso di utilizzo di file XML sul server HTTP

È possibile che i browser Web memorizzino nella cache i file XML pubblicati in un server HTTP e a cui Oracle Smart View for Office fa riferimento. Questa situazione può causare problemi in caso di utilizzo delle seguenti funzionalità di Smart View:

  • Accesso a connessioni condivise da un file XML

    Si tratta di un file XML pubblicato su un server HTTP e riportato nel campo URL connessioni condivise della finestra di dialogo Opzioni di Smart View. Se si prevede di accedere alla Guida in linea da un'unità locale o da un server Web interno, questo file può specificare anche la posizione della Guida.

  • Aggiornamento delle estensioni

    Smart View fa riferimento al file UpdateList.xml pubblicato su un server HTTP quando gli utenti finali di Smart View installano, aggiornano e rimuovono le estensioni nella scheda Estensioni della finestra di dialogo Opzioni.

Completare la procedura descritta in questo argomento per cancellare la cache del browser in modo da utilizzare la versione più recente del file XML per gli scopi indicati sopra.

Per cancellare la cache in modo che Smart View acceda all'ultima versione del file XML pubblicata in un server HTTP, nella finestra di dialogo relativa alle proprietà Internet nel Pannello di controllo impostare le opzioni riportate di seguito.

  1. Avviare il Pannello di controllo, quindi selezionare Opzioni Internet.
  2. Nella scheda Generale, nel gruppo Cronologia esplorazioni selezionare Impostazioni.
  3. Nella sezione Ricerca versioni più recenti delle pagine memorizzate selezionare All'apertura della pagina Web, quindi fare clic su OK.
  4. Nella finestra di dialogo Opzioni Internet selezionare la scheda Avanzate.
  5. Nella sezione Sicurezza selezionare l'opzione Svuota la cartella dei file temporanei Internet alla chiusura del browser.
  6. Fare clic su OK per chiudere la finestra di dialogo Opzioni Internet e riavviare il browser.