Cancellazione della cache del browser Chrome

Cancellare la cache del browser, assieme al contenuto di due cartelle in Windows, prima di eseguire il sideload o la distribuzione di un file manifest modificato o aggiornato nei seguenti casi:

  • Se in precedenza è stato eseguito il sideload dell'add-in Oracle Smart View for Office (Mac e browser) in una versione precedente.

  • Se nel file manifest è abilitata l'opzione "Includi supporto funzioni", per evitare la visualizzazione di questo errore:

    There was an issue installing custom functions in this add-in. Please try to install this add-in again. If this issue persists, please visit: https://aka.ms/customfunctions-troubleshooting.

Per cancellare la cache in Chrome, procedere come segue.
  1. Avviare Chrome.
  2. Fare clic sul menu Chrome (icona con tre puntini, Icona del menu Chrome, composto da tre puntini in verticale ) a destra della schermata di Chrome.
  3. Selezionare Altri strumenti, quindi Cancella dati di navigazione.
  4. Fare clic sulla scheda Avanzate, quindi eseguire le seguenti selezioni:
    • In Intervallo di tempo selezionare Tutto

    • Selezionare tutte le caselle di controllo, lasciando la casella di controllo Password e altri dati di accesso deselezionata.


    Finestra di dialogo Cancella dati di navigazione. La scheda Avanzate è selezionata. Nell'elenco a discesa Intervallo di tempo la voce Dall'inizio è selezionata. Tutte le caselle di controllo sono selezionate, eccetto Password e altri dati di accesso, che è deselezionata.
  5. Fare clic su Cancella dati di navigazione.
  6. In Esplora file di Windows eseguire i seguenti task:
    • Cancellare il contenuto della seguente cartella:

      %LOCALAPPDATA%\Microsoft\Office\16.0\Wef\

    • Se esiste, cancellare il contenuto di questa cartella:

      %userprofile%\AppData\Local\Packages\Microsoft.Win32WebViewHost_cw5n1h2txyew y\AC\

  7. Riavviare Chrome.