Gestione di volumi di dati cronologici con un sistema di reporting

I processi di calcolo in Profitability and Cost Management richiedono un numero elevato di operazioni di lettura, scrittura e cancellazione di dati durante l'elaborazione delle regole. Le dimensioni globali dei dati nel database di calcolo possono avere ripercussioni sulla velocità di cancellazione dei dati. Le cancellazioni dei dati si verificano durante le fasi iniziali di un job di calcolo durante la cancellazione dei valori precedentemente calcolati e durante l'elaborazione delle regole poiché il sistema scrive e cancella la memorizzazione di dati temporanea utilizzata per elaborare le singole regole. Profitability and Cost Management cancella di dati dei valori precedentemente calcolati durante le fasi iniziali di un job di cancellazione. Durante l'elaborazione delle regole il sistema scrive e cancella la memorizzazione di dati temporanea utilizzata per l'elaborazione delle singole regole.

La riduzione delle dimensioni globali del database aiuta il sistema di calcolo ad avere tempi di esecuzione ottimali dei calcoli.

Una strategia condivisa per ridurre il volume dei dati nei sistemi di calcolo prevede la creazione di un sistema di archivi delle operazioni di reporting di Profitability and Cost Management in cui inserire i risultati cronologici richiesti per il reporting, ma non necessari per l'elaborazione dei risultati periodici correnti. Al completamento delle convalide dei risultati dei calcoli per i dati periodici correnti, è possibile eseguire la migrazione dei dati nel sistema di reporting e il sistema di calcolo può essere cancellato in preparazione del successivo ciclo periodico.