Descrizione dettagliata del problema o dell'errore

Deve includere una breve descrizione del tentativo di esecuzione del calcolo, le opzioni di calcolo selezionate e un breve riepilogo del risultato. È inoltre necessario specificare le seguenti informazioni:

  • Dettagli job

    L'immissione di informazioni quali, ad esempio, numero di job, data e ora di esecuzione, nella descrizione della richiesta di servizio supporta i responsabili dell'assistenza nella fase di analisi dei file di log e individuazione dell'esatto punto in cui si è verificato l'errore.

  • Messaggi di errore della libreria di job

    Copiare e incollare gli errori e le avvertenze specifici visualizzati nella schermata Libreria job nel testo della richiesta di servizio. Se sono presenti più messaggi di avvertenza, è possibile allegare un file di testo oppure incollare solo gli errori.

  • Regola o regole con un problema già riscontrato

    Se sono già state individuate regole specifiche con un problema riscontrato, immettere i relativi dettagli nella descrizione della richiesta di servizio facendo riferimento al nome e al numero della regola e includendo qualsiasi altra osservazione rilevante. Ciò aiuta Oracle a individuare rapidamente lo stesso pattern di comportamento di log e report di sistema riscontrato nell'ambiente in uso.