Pagina di destinazione di EPM Standard Cloud Service

La pagina di destinazione è il punto di partenza per la creazione di un processo aziendale e per visualizzare tour video di anteprima introduttivi.
Pagina di destinazione di EPM Standard Cloud Service

Ogni sottoscrizione a EPM Standard Cloud Service consente di creare un processo aziendale.

Selezioni per la creazione di un processo aziendale

La pagina di destinazione di EPM Standard Cloud Service presenta i processi aziendali che è possibile creare.

Nota:

Dopo l'avvio della creazione di un processo aziendale, non è possibile tornare alla pagina di destinazione. Se si desidera tornare alla pagina iniziale per creare un altro processo aziendale, è prima necessario ripristinare lo stato originario dell'ambiente. Vedere Passaggio a un altro processo aziendale.

Per Narrative Reporting

Dopo che si è fatto clic su SELEZIONA, un messaggio informa che la pre-configurazione iniziale dell'ambiente richiederà circa 20 minuti. Fare clic su OK per avviare il processo di pre-configurazione. Mentre la configurazione è in corso l'ambiente non è disponibile.

Creazione di un processo aziendale Narrative Reporting

Nella pagina di destinazione, fare clic su SELEZIONA sottoNarrative Reporting per creare un processo aziendale Narrative Reporting. EPM Standard Cloud Service richiede circa 20 minuti per configurare l'ambiente per il processo aziendale. Fare clic su OK per avviare il processo di configurazione. Mentre la configurazione è in corso l'ambiente non è disponibile.

Al termine della configurazione, seguire questa procedura per installare campioni o progettare report:

  1. Accedere all'ambiente come amministratore del servizio. Vedere Accesso a EPM Cloud.
  2. Completare una fase:
    • Installare i campioni per acquisire familiarità con la funzionalità Narrative Reporting. Vedere Installazione di esempi in Amministrazione di Narrative Reporting
    • Creare report e package di report. Vedere queste fonti di informazioni:

Collegamenti correlati: