Aggiunta di un file di riferimento a un doclet

Dopo averlo creato in Microsoft Office Excel, è possibile aggiungere il file di riferimento al doclet in modo da aggiungere gli intervalli incorporati dal file di riferimento al doclet.

Per aggiungere un file di riferimento al doclet, eseguire le operazioni riportate di seguito.

  1. Nel centro report, eseguire il check-out del doclet al quale si desidera aggiungere il file di riferimento.
  2. Selezionare nel centro report il doclet di cui si è eseguito il check-out e in cui si desidera incorporare il contenuto e selezionare freccia Azioni doclet accanto al doclet, quindi selezionare Agisci su contenuto e Ispeziona contenuto incorporato. Viene visualizzata la scheda Contenuto incorporato.
  3. Selezionare la scheda Origini disponibili.
    finestra di dialogo Contenuto incorporato
  4. È possibile che la finestra di dialogo contenga o meno un file di riferimento disponibile. Nell'immagine di esempio precedente è elencato un file di riferimento. Se si suppone che non vi siano file di riferimento elencati, selezionare Aggiungi nella finestra di dialogo Contenuto incorporato per selezionare e aggiungere un file di riferimento. Viene visualizzata la finestra di dialogo Aggiungi file riferimento.
    Finestra di dialogo Aggiungi file riferimento

    Nota:

    Il file di riferimento scelto deve contenere almeno un intervallo denominato definito.
  5. Selezionare pulsante Sfoglia nella finestra di dialogo Aggiungi file riferimento per selezionare un file di riferimento.
  6. Viene visualizzata la finestra di dialogo Aggiungi file riferimento con il file di riferimento selezionato. È inoltre disponibile l'elenco degli intervalli denominati del file di riferimento definiti in precedenza, come mostrato nell'immagine seguente.
    Finestra di dialogo Aggiungi file riferimento
  7. Selezionare la casella di controllo accanto a un intervallo denominato disponibile da aggiungere al doclet e fare clic su OK.
  8. Facoltativo: selezionare l'intervallo denominato per modificarne il nome o per aggiungere una descrizione. Vedere Gestione degli intervalli denominati per un file di riferimento.
  9. Selezionare OK.
  10. Selezionare Agisci su contenuto, quindi selezionare Esegui check-in.

Percorso formativo - Completare questo percorso formativo per un esempio pratico su Package di report: utilizzo con file di riferimento.