Financial Consolidation and Close fornisce un monitoraggio centralizzato di tutti i task dei processi aziendali mediante la definizione delle attività dei processi aziendali per il periodo. È possibile abilitare la funzione di consolidamento per calcolare e aggregare i dati in tutta l'organizzazione. Sarà quindi possibile calcolare e adeguare i dati, eseguire traduzioni delle valute ed eseguire regole di consolidamento. Se si abilita la funzione Dati supplementari, è possibile gestire dettagli di transazione aggiuntivi per l'analisi e la pubblicazione dei dati finanziari. Se si abilita la funzione Giornali Enterprise, è possibile gestire la preparazione e l'approvazione delle scritture contabili manuali per l'inclusione nella contabilizzazione in General Ledger e offrire una soluzione integrata con i sistemi ERP Enterprise Standard.
Quando si crea un'applicazione, vengono abilitate per impostazione predefinita le funzioni Consolidamento e Task Manager.
Le funzioni Dati supplementari e Giornali Enterprise sono facoltative. È possibile abilitarle durante o dopo la creazione di un'applicazione.
Per abilitare le funzioni, vedere Abilitazione delle funzioni dell'applicazione.
Funzioni di consolidamento
Le funzioni indicate di seguito sono disponibili solo se è abilitato il modulo Consolidamento. Se non è abilitato, non è possibile accedere a queste funzioni dalla home page o dal Navigator.
Funzioni per dati supplementari
Le funzioni indicate di seguito sono disponibili solo se è abilitata la funzione Dati supplementari. Se non è abilitato, non è possibile accedere a queste funzioni dalla home page, dalla pagina Download o dal Navigator.
Funzioni per giornali Enterprise
Le funzioni indicate di seguito sono disponibili solo se è abilitata la funzione Giornali Enterprise. Se non è abilitato, non è possibile accedere a queste funzioni dalla home page, dalla pagina Download o dal Navigator.