Sia i proprietari che i revisori dell'unità di approvazione sono acquisiti per via ereditaria dai rispettivi padri. Anche i revisori dell'unità di approvazione sono acquisiti per via ereditaria. È possibile specificare proprietari e revisori dell'unità di approvazione diversi da quelli ereditati dalle unità di approvazione.
Quando si assegnano i proprietari, l'opzione Copia i proprietari nei membri del gruppo di approvazione corrispondenti viene abilitata per impostazione predefinita. Questa opzione consente di assegnare lo stesso proprietario a tutte le fase, se applicabile. Se si desidera un proprietario diverso per un'altra fase, è possibile deselezionare questa opzione prima di inserire le informazioni sul proprietario per l'entità.
Per assegnare proprietari e revisori alle unità di approvazione è necessario il ruolo Amministratore servizi.
Come Proprietario dell'unità di approvazione, è necessario assegnare un utente o un gruppo. Il proprietario deve essere assegnato all'entità di livello più alto della gerarchia di unità di approvazione.
Come Revisore dell'unità di approvazione, è possibile assegnare uno o più utenti o gruppi.
Se si selezionano singoli utenti come revisori, tutti gli utenti devono eseguire l'azione Approvazione e le approvazioni devono avvenire nell'ordine di immissione degli utenti. Se si selezionano uno o più gruppi come revisore, qualsiasi utente del gruppo può agire da revisore ed essere promosso al livello successivo.
Per assegnare proprietari e revisori dell'unità di approvazione, procedere come segue.