Quando si esegue una regola su richiesta e si specificano le entità per il calcolo, il sistema elabora tutte le entità dall'elenco, indipendentemente dallo stato di calcolo corrente dell'entità.
Dopo l'esecuzione di una regola su richiesta, lo stato di tutte le entità nella regola passa a Impattato.
Quando lo stato delle entità è Impattato, il sistema segue queste regole per i membri padre e i predecessori applicabili, nonché per i periodi futuri.
Entità bloccate
Se un'entità è bloccata, il sistema non esegue la regola su di essa. Se il prompt runtime della regola contiene più regole e solo alcune di queste sono bloccate, il sistema salta queste entità ma continua a eseguire la regola per le altre entità valide.
Entità con accesso in visualizzazione o con nessun accesso
Se un utente ha accesso in visualizzazione o non ha alcun accesso a un'entità, il sistema non esegue la regola per questa, che non viene interessata.
Entità con errori
Se un'entità in una regola non supera la convalida, il sistema non esegue la regola per questa entità, che non viene interessata. Le regole vengono eseguire solo per entità valide.
Riferimento a entità di origine
Quando una regola fa riferimento a un'entità di origine di dati, il sistema ignora lo stato dell'entità di origine ed elabora i dati al momento del recupero.