Dopo aver importato le dimensioni, è possibile inserire i dati importando file di dati.
Nota:
Durante l'importazione dei dati non viene eseguita alcuna convalida sulle intersezioni per determinarne la validità e i dati vengono caricati in tutte le intersezioni. Per esaminare i dati caricati nelle intersezioni non valide, eseguire il Report intersezioni non valide prima di importare i dati per visualizzare e cancellare le intersezioni non valide. Fare riferimento a Creazione di un report di intersezioni non valide.Per importare i dati, l'utente deve essere un amministratore del servizio o un utente avanzato.
È possibile caricare i dati utilizzando un file di testo che mappa i dati del file alle dimensioni. Quando si caricano più file di dati, tali file vengono caricati in ordine sequenziale.
Nota:
Durante il caricamento dei dati, si consiglia di non eseguire report, aprire registri o batch.
Per importare dati, eseguire i task indicati di seguito.
Creare un file di importazione per ogni artifact che si desidera importare. Vedere Creazione del file di importazione dei dati.
Caricare il file o i file di importazione (è possibile importare più file di dimensione contemporaneamente). Fare riferimento alla sezione Caricamento del file di importazione dei dati.