Per impostazione predefinita, la dimensione Entità include un membro Ipotesi globali nella gerarchia di entità. Il membro Ipotesi globali viene utilizzato per memorizzare informazioni come i tassi delle valute. Non è possibile modificarlo o rinominarlo.
Per impostazione predefinita, viene creato anche il membro Geografia totale. Questo membro è utilizzato per i form di sistema. È possibile creare nuovi membri come pari livello di Geografia totale, nonché creare una geografia al suo interno. È quindi necessario modificare di conseguenza il selettore membri entità nei form.
Le entità condivise devono essere entità che sono anche partner interaziendali. Se si condivide il padre di un'entità partner interaziendale, le eliminazioni non si verificheranno.
L'utente definisce gli attributi per i membri della dimensione Entità, ad esempio la valuta predefinita.
Per impostazione predefinita, l'operatore di consolidamento per la dimensione Entità è Ignora. Uno script di consolidamento popolato esegue il consolidamento di un'entità in un'altra. Se la proprietà dell'operatore di consolidamento è impostata su un valore diverso da Ignora, i risultati non sono corretti. Fare riferimento a Aggregazione (operatore di consolidamento).
Per definire le proprietà entità, fare riferimento ad Aggiunta o modifica di membri.
Nota:
Definire le proprietà entità come qualsiasi altra dimensione. Per i nomi di entità, tuttavia, non è possibile includere una combinazione dei caratteri punto (.) e parentesi quadra ( [ ). Questa combinazione di caratteri è riservata dal sistema per indicare un'entità padre. Ad esempio:
EN_CONS4040.[CONS4040]
EN_4040_TI.[CONS4050]
È possibile utilizzare il punto (.) o la parentesi quadra ( ]) individualmente, ma non combinati consecutivamente in un nome di membro entità.