Utilizzare i metodi riportati di seguito per immettere dati nei form di dati supplementari.
Immetterli manualmente
Importarli da un file
Immetterli utilizzando Excel
I dati vengono memorizzati nel relativo formato di base secondo quanto definito nei dettagli di input. Ad esempio, se si immette $123.456,789 in un campo valuta formattato con due cifre decimali e senza separatore delle migliaia, il numero viene memorizzato come 123456,789, ma è visualizzato come $123456,79.
Le colonne e le righe del form vengono visualizzate in modalità di immissione dati. È possibile selezionare la voce nella barra punto di vista per l'immissione dei dati. Se nel template form sono definite più sezioni di immissione dati, per ogni sezione viene visualizzata una scheda corrispondente di immissione dati.
Quando si importano dati, è possibile utilizzare l'opzione Sostituisci o Aggiorna.
Sostituisci: consente di cancellare tutti i dati all'interno del form e di sostituirli con i valori del file di origine. Eventuali campi non presenti nel file di origine rimarranno vuoti nel form dopo il processo di importazione.
Aggiorna: aggiorna solo i valori inclusi nel file di origine. Gli altri valori non vengono interessati.
Per immettere i dati nei form di dati supplementari, eseguire le operazioni riportate di seguito.
Nota:
Il controllo di ricerca nella finestra di dialogo del riferimento dimensione è parzialmente visibile perché lo scorrimento orizzontale non funziona in alcuna versione di Mozilla. Come soluzione alternativa, utilizzare Chrome o Safari.