Scheda Grafico

I risultati di Predictive Planning vengono visualizzati graficamente nella scheda Grafico (Figura 2-1).

Figura 2-1 Pannello Predictive Planning, scheda Grafico con area di riepilogo


Pannello Predictive Planning, scheda Grafico con area di riepilogo.

La vista predefinita, Previsione, include rappresentazioni di dati cronologici e previsti. Le serie di dati cronologici vengono visualizzate sulla sinistra della linea di separazione verticale. Le serie di dati previsti sono limitate da linee punteggiate che indicano gli intervalli superiore e inferiore di affidabilità, indicati come caso migliore e caso peggiore.

Per modificare l'aspetto di un grafico, fare doppio clic su di esso oppure fare clic sul pulsante Preferenze grafico, Pulsante Preferenze grafico (Impostazione delle preferenze per i grafici).

Il pulsante Scala grafico, Pulsante Scala grafico, attiva un controllo a scorrimento che consente di visualizzare un numero maggiore o minore di dettagli del grafico. È inoltre possibile visualizzare la curva di approssimazione della previsione, la linea di tendenza (linea di migliore approssimazione), la linea del tasso di crescita o altri dati dello scenario ricavati dall'applicazione (Modifica della vista corrente).

È possibile fare clic sul pulsante Adegua serie, Pulsante Adegua serie, per modificare i valori in serie di dati futuri (Adeguamento di serie di dati futuri).