Conti delle opzioni di finanziamento

Debito a lungo termine: programmato (v2660.00) e Note conto fornitori (v2520.00)

Questi conti di debito possono essere specificati come strumenti di debito revolving o a termine. È possibile rimborsarli in anticipo in caso di eccedenza di contante. Se si rimborsa una struttura di debito a termine con eccedenze contante, il modello riduce lo strumento di debito con i pagamenti del capitale previsto. Se il conto di debito è revolving, esso può essere utilizzato come origine fondi con un valore massimo o limite specificato e un saldo minimo da gestire. Questi conti possono avere conti secondari, che vengono visualizzati in Opzioni di finanziamento.

Titoli di mercato (v2010.00), Attività di finanziamento a lungo termine (v2460.00), Azioni privilegiate (v2820.00), Azioni ordinarie emesse (fine anno) (v3460.00) e Titoli propri (v3470.00)

Si tratta di conti attività che è possibile utilizzare per finanziare deficit contante e accumulare eccedenze contante. Possono avere conti secondari, che vengono visualizzati in Opzioni di finanziamento.

Eccedenza titoli di mercato (v2015.00) e Debito a lungo termine: eccedenza (v2690.00)

Si tratta di conti di quadratura contante con impostazioni permanenti di opzioni di finanziamento: valori massimi illimitati, eccedenze fisse e ordini di deficit (i conti sono primi e ultimi in ogni area) e la disattivazione dei conti secondari.

  • Eccedenza titoli di mercato (v2015.00) accumula eccedenze contante e può essere utilizzata come origine dei fondi.

  • Debito a lungo termine: eccedenza (v2690.00) funge da struttura illimitata revolving a lungo termine che finanzia i deficit di contante non coperti da altre strutture di debito.