Utilizzo dei metodi di finanziamento

È possibile utilizzare il metodo di finanziamento standard e il metodo di finanziamento della struttura capitale target: entrambi richiedono la configurazione degli attributi comuni per i conti di finanziamento.

Accesso a Opzioni di finanziamento

Per accedere alle opzioni di finanziamento, nell'etichetta di raggruppamento Dati, fare clic su Finanziamenti.

Impostazione degli attributi comuni per i conti di finanziamento

Utilizzare gli attributi comuni per identificare le informazioni del conto di finanziamento prima di creare un metodo di finanziamento standard o Struttura capitale target. È possibile identificare alcuni attributi avanzati del conto di finanziamento, se il conto è su base zero o ha un valore massimo illimitato oppure un requisito di finanziamento minimo (specificare il valore minimo) o un importo di variazione minimo.

Per impostare gli attributi comuni delle opzioni di finanziamento:

  1. Accedere a Opzioni di finanziamento.

    Fare riferimento a Accesso a Opzioni di finanziamento.

  2. In Opzioni di finanziamento selezionare la scheda Comune.

  3. In Metodo di finanziamento da utilizzare, selezionare Standard o Struttura capitale target.

  4. Facoltativo: selezionare Sostituzione effettiva con priorità su finanziamento per determinare la modalità di funzionamento delle sostituzioni "##" durante l'immissione di dati secondo quanto previsto di seguito.

    • Deselezionato: "##" sostituisce il valore massimo del conto.

    • Selezionato: "##" sostituisce il saldo del conto.

  5. Facoltativo: in Tipo, fare clic sulla cella per modificare il tipo di conto per i conti di debito correlati.

    • Termine

    • Debito revolving

  6. Facoltativo: selezionare Su base zero per impostare su zero un conto prima dell'inizio della sequenza di finanziamento.

  7. Facoltativo: selezionare Nessun massimo affinché un conto accetti o finanzi senza limite né valore massimo.

  8. Facoltativo: selezionare Specificare il valore minimo se un conto richiede una serie temporale di ipotesi quando il saldo del conto di finanziamento non deve scendere al di sotto di tale valore. Ad esempio, un prestatore potrebbe richiedere alcuni saldi di compensazione in contante o titoli.

  9. Facoltativo: in Variazione minima, immettere un importo minimo che il conto può modificare per far parte del finanziamento.

    Se la variazione minima non è soddisfatta, il conto non è utilizzato per il finanziamento dell'eccedenza o del deficit. Il valore inserito deve riflettere la valuta predefinita del file. Se, ad esempio, il file è in migliaia di dollari, 10 indicherebbe una modifica minima di 10.000 dollari.

  10. A seconda dell'opzione Metodo di finanziamento da utilizzare, eseguire una delle seguenti operazioni:

  11. Fare clic su OK.

Utilizzo del metodo di finanziamento standard

Il metodo di finanziamento standard applica eccedenze di contante e finanzia deficit di contante per i conti di finanziamento indipendentemente dalla categoria di finanziamento (debito, equity privilegiata o equity ordinaria), fornendo un piano di priorità di finanziamento unificato in tutte le categorie del conto di finanziamento. Identificare le caratteristiche aggiuntive del conto di finanziamento e il finanziamento dei deficit oppure la ricezione di eccedenze di contanti.

Utilizzare il report analisi di finanziamento, un riepilogo della struttura capitale dello studio per verificare i risultati della strategia di finanziamento prescelta.

Per immettere informazioni sul finanziamento standard:

  1. Accedere a Opzioni di finanziamento.

    Fare riferimento a Accesso a Opzioni di finanziamento.

    Assicurarsi che le informazioni Comuni esistano e che Standard sia selezionato nel campo Metodo di finanziamento da utilizzare. Fare riferimento a Impostazione degli attributi comuni per i conti di finanziamento.

  2. In Opzioni di finanziamento selezionare la scheda Standard.

  3. Nella colonna Eccedenza, selezionare i conti dai quali proviene il contante. Nella colonna Deficit, selezionare i conti di destinazione del contante.

    Nota:

    Alcune impostazioni del conto potrebbero non essere modificate. Ad esempio, Eccedenza titoli di mercato finanzia i deficit di contante per quadrare i periodi di previsione.

    Le colonne Applica eccedenza contante a e Finanzia deficit contante con visualizzano l'ordine in cui vengono elaborati i conti. Fare riferimento alla sezione Ordine di rimborso e di finanziamento.

  4. Facoltativo: trascinare i nomi conto da riordinare.

  5. Fare clic su OK.

Utilizzo del metodo di finanziamento struttura di capitale target

Il metodo di finanziamento Struttura capitale target applica le eccedenze contante finanziando la categoria del conto: debito, equity o azioni privilegiate. È possibile creare un livello target e assegnare una priorità all'ordine delle categorie di finanziamento, ad esempio debito target/capitale totale. In Strategic Modeling ciascun livello target della categoria viene calcolato e le eccedenze vengono applicate ai deficit in ogni categoria in base alla priorità.

Per immettere le strutture di capitale target:

  1. Accedere a Opzioni di finanziamento.

    Fare riferimento a Accesso a Opzioni di finanziamento.

    Assicurarsi che le informazioni Comuni esistano e che Struttura capitale target sia selezionato nel campo Metodo di finanziamento da utilizzare. Fare riferimento a Impostazione degli attributi comuni per i conti di finanziamento.

  2. In Opzioni di finanziamento selezionare la scheda Struttura capitale target.

  3. Selezionare una categoria di conto di finanziamento: Debito, Equity o Azioni privilegiate.

    Nota:

    L'opzione Azioni privilegiate non è disponibile se non si seleziona l'opzione Alloca azioni privilegiate come debito in Trattamento azioni privilegiate.

  4. In Trattamento azioni privilegiate, selezionare un metodo:

    • Alloca azioni privilegiate come debito: tutti i conti privilegiati sono conti di debito. L'opzione Azioni privilegiate non è disponibile.

    • Alloca azioni privilegiate come equity: tutti i conti privilegiati sono conti equity. L'opzione Azioni privilegiate non è disponibile.

    • Alloca azioni privilegiate separatamente, eccedenza su debito: i conti privilegiati sono indipendenti dai conti di debito ed equity.

    • Alloca azioni privilegiate separatamente, eccedenza su equity: i conti privilegiati sono indipendenti dai conti di debito ed equity.

      I conti di finanziamento per la categoria selezionata sono elencati con il numero e il tipo di conto.

  5. Nella colonna Eccedenza, selezionare i conti dai quali proviene il contante. Nella colonna Deficit, selezionare i conti di destinazione del contante.

    Alcuni conti potrebbero non essere inclusi negli elenchi di finanziamento. Ad esempio, non è possibile utilizzare Debito a termine negli elenchi di finanziamento come origine dei finanziamenti.

  6. Facoltativo: trascinare i nomi conto da riordinare.

    Le colonne Applica eccedenza nella categoria a... e Finanzia deficit nella categoria con visualizzano l'ordine in cui i conti vengono elaborati. Fare riferimento alla sezione Ordine di rimborso e di finanziamento.

  7. Fare clic su OK.