Drill-through al General Ledger SAP® in Cloud EPM

Dopo aver caricato i dati in Oracle Fusion Cloud Enterprise Performance Management dal General Ledger SAP di origine tramite Integrazione dati, è possibile eseguire il drill-through del sistema SAP di origine utilizzando un URL con parametri. I parametri obbligatori non caricati nell'applicazione target possono essere caricati nel workbench come riferimento durante il drill-through. In base a come sono stati definiti i dettagli di drill-through, è possibile eseguire il drill-through alla pagina di arrivo di Integrazione dati, a un URL custom come un collegamento in profondità oppure è possibile eseguire il drill-through direttamente utilizzando l'agente di integrazione EPM.

Il drill-through viene attivato dopo la definizione dell'area di drill-through. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla sezione: Utilizzo di un'area di drilling.

Nell'esempio seguente, si dispone di un form in cui i dati del bilancio di verifica provengono dal General Ledger per diverse entità caricate nell'entità Singapore utilizzando i dati di Integrazione dati dal General Ledger SAP:

Immagine che mostra il form General Ledger SAP in Workbench.

Per eseguire il drill-through dei dati di origine nel form, fare clic con il pulsante destro del mouse su una cella drill-through e selezionare Esegui drill-through nell'origine.

Immagine che mostra l'opzione Esegui drilling a origine.

La pagina di arrivo mostra i dettagli caricati nell'applicazione Cloud EPM target.

Immagine che mostra i dettagli della pagina di arrivo Drill-through.

Il sistema visualizza la riga di dati che comprende l'importo della cella selezionata. Visualizzare i mapping per vedere come sono stati mappati i dati alle dimensioni del General Ledger di origine attraverso i segmenti del piano dei conti.

È possibile visualizzare i mapping per vedere come sono stati mappati i dati alle dimensioni del General Ledger di origine attraverso i segmenti del piano dei conti.

Immagine che mostra la pagina Visualizza mapping.

Da qui è possibile effettuare un drill-through e aprire il sistema di origine. Nella pagina General Ledger SAP è possibile visualizzare i dettagli del conto e convalidare i numeri visualizzati.

Immagine che mostra i dettagli di un conto General Ledger SAP.

Per ulteriori informazioni, fare riferimento a: Drill-Through in SAP.