Aggiunta delle dimensioni di ricerca

È possibile creare e assegnare dimensioni di ricerca con le colonne di dati per le applicazioni target e utilizzarle per il mapping e come riferimento.

In Integrazione dati è possibile aggiungere una dimensione di ricerca per la quale non è presente una dimensione corrispondente nell'applicazione target. Questi tipi di dimensioni sono utili quando è necessario aggiungere contenuto che determina come trasformare un'altra colonna. Le dimensioni possono essere utilizzate con la funzionalità di mapping membri come riferimento incrociato per più segmenti di origine e campi contabili e per assegnare un valore target.

Per aggiungere una dimensioni di ricerca, procedere come segue.

  1. Nella pagina Applicazione, fare clic su Immagine che mostra l'icona Seleziona. a destra dell'applicazione Oracle Hyperion Workforce Planning, quindi selezionare Dettagli applicazione.

  2. Selezionare la scheda Dimensioni.

  3. Fare clic su Aggiungi (Immagine del pulsante Aggiungi.) e selezionare il nome della classe dimensione target nell'elenco a discesa Classe dimensione target.

    La voce per la dimensione LOOKUP è stata aggiunta all'elenco a discesa Classe dimensione target.

  4. In Nome dimensione, immettere il nome della dimensione di ricerca e fare clic su Salva.

    La dimensione di ricerca viene aggiunta all'elenco di dettagli della dimensione con il nome della classe dimensione target "LOOKUP". Per utilizzare la dimensione di ricerca come dimensione di origine, eseguire il mapping nel formato di importazione.

    Immagine che mostra la pagina Dettagli applicazione.