È possibile caricare transazioni di Conformità riconciliazione da un file in un'applicazione Transazioni di Conformità riconciliazione creando un'integrazione.
Nella home page di Integrazione dati fare clic su
, quindi selezionare Integrazione.
Viene visualizzata la pagina Generale nella vista Creazione integrazione.
In Posizione, immettere il nome di una nuova posizione oppure sceglierne una esistente per specificare dove caricare i dati.
Fare clic su
(Seleziona origine).
Nella pagina Seleziona origine, fare clic su File.
In Browser file selezionare il file delle transazioni dal quale caricare nell'applicazione Transazioni di Conformità riconciliazione e fare clic su OK.
È possibile fare doppio clic sulla cartella della posta in entrata o in uscita o su qualsiasi altra cartella per visualizzare un elenco di file nelle cartelle.
È inoltre possibile fare clic su Carica e selezionare un file per caricarlo.
In alternativa è possibile creare un caricamento basato su file in cui indicare il file da caricare in fase di runtime. Tuttavia il numero e il nome della colonna vengono indicati solo quando si mappano le dimensioni. Fare riferimento a Mapping delle dimensioni.
È possibile selezionare uno dei seguenti tipi di file:
Fare clic su
(Seleziona target).
Nella pagina Seleziona target selezionare l'applicazione target Transazioni di Conformità riconciliazione.
In Categoria, selezionare il gruppo valute.
Note:
I mapping di categorie non sono applicabili durante il caricamento dei dati delle transazioni nelle destinazioni delle transazioni di Conformità riconciliazione. Tuttavia, come procedura consigliata, è opportuno scegliere un gruppo valute che corrisponda al gruppo valute abilitato più basso nei profili.Fare clic su Salva.
