Integrazione dati offre gli strumenti per esportare dati da un processo aziendale Oracle Fusion Cloud Enterprise Performance Management in un file, in un database in locale o in Oracle Autonomous Database.
Per esportare dati, è necessario definire un'integrazione con l'origine come processo aziendale Cloud EPM e specificare come target una delle applicazioni di esportazione dati.
Quando si esportano dati, è possibile utilizzare una delle modalità descritte di seguito.
Modalità con flusso di lavoro standard: estrae i dati da Cloud EPM, esegue le trasformazioni necessarie con mapping dei membri ed esporta i dati nell'applicazione target appropriata. Per ulteriori informazioni, vedere la Guida per l'amministratore di Oracle Enterprise Performance Management WorkspaceEsportazione dei dati.
Modalità rapida: estrae i dati da Cloud EPM, esegue trasformazioni semplici con espressioni di importazione ed esporta i dati nell'applicazione target appropriata. In questa modalità, i dati non vengono importati nelle tabelle intermedie e vengono elaborati direttamente, con un conseguente miglioramento significativo delle performance. Questa modalità è ottimale anche per esportare grandi volumi di dati. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla sezione Modalità rapida per esportare dati.
Sia in modalità standard che in modalità rapida, è possibile estrarre i dati da un'origine in base all'opzione di memorizzazione Essbase utilizzando uno dei metodi descritti di seguito.