Creazione di integrazioni dirette

I clienti che dispongono di connessione diretta ad altri Servizi Oracle Cloud Services (integrazioni pronte all'uso o inserite in package) possono definire i dati origine, creare regole di mapping per convertire dati nel formato target richiesto ed eseguire e gestire il processo di caricamento periodico dei dati.

Per creare un'integrazione diretta, procedere come segue.

  1. Nella home page di Integrazione dati, fare clic su Immagine dell'icona Aggiungi. (Crea), quindi selezionare Integrazione.

    Viene visualizzata la pagina Generale nella vista Creazione integrazione.

  2. In Nome e Descrizione, immettere il nome e la descrizione della nuova integrazione diretta.
  3. In Posizione, immettere il nome di una nuova posizione oppure sceglierne una esistente per specificare dove caricare i dati.

    Una posizione viene utilizzata per collegare un'origine e un target insieme ai mapping di membri associati. È possibile definire più integrazioni all'interno della stessa posizione con set diversi di criteri per opzioni e filtri. La posizione viene utilizzata principalmente per controllare l'accesso a un'integrazione. È possibile utilizzare Sicurezza per posizione per controllare l'accesso agli utenti finali.

    Se si immette una nuova posizione, è necessario specificare origine e target. Quando si salva l'integrazione, Integrazione dati crea la posizione automaticamente.

    Se si seleziona una posizione esistente, Integrazione dati popola i valori Origine e Target automaticamente e non è possibile modificarli.

  4. Fare clic su Immagine che mostra l'icona Origine. (Seleziona origine).
  5. Nella pagina Seleziona origine, selezionare il sistema di origine dell'integrazione diretta.
  6. Fare clic su Immagine che mostra l'icona Target. (Seleziona target).
  7. Nella pagina Seleziona target, selezionare un'applicazione target.
  8. Fare clic su Salva.