Clienti che utilizzano Planning

Per i clienti di Planning che utilizzano Integrazione dati, di seguito sono riportate alcune considerazioni importanti.

  • Caricamenti dati parziali: durante il caricamento dati, verranno caricati tutti i dati validi. Ad esempio, se alcuni dati non superano una qualsiasi delle regole di convalida a livello di cella , tali dati non verranno caricati, a differenza di tutti gli altri validi. Un caricamento parziale verrà considerato come un'integrazione non riuscita, ma il caricamento dei dati validi verrà eseguito comunque. Se gli utenti sono definiti come amministratore, le convalide a livello di cella verranno ignorate e i dati verranno caricati.

  • Se si utilizza un tipo di caricamento "per tutti i tipi di dati", è possibile creare un job in Planning selezionando per Caricamento di tutti i tipi di dati tramite job in Impostazioni di sistema. Fare riferimento alla sezione Impostazioni di sistema.

  • Quando un cliente seleziona Tutti i tipi di dati con sicurezza come opzione relativa alla destinazione, il sistema carica i tipi di dati numerici, di testo, delle smartlist e di data. Se i dati vengono caricati dall'amministratore di Planning, la sicurezza dati di Planning non viene applicata. Se invece i dati vengono caricati da un utente non amministratore di Planning, la sicurezza dati di Planning viene applicata. Gli utenti non amministratori di Planning possono caricare solo 500.000 celle di dati.