Selezione del periodo POV predefinito

È possibile selezionare e salvare il periodo POV utilizzato durante l'esecuzione di un'integrazione senza doverlo selezionare ogni volta. Se non viene selezionato alcun periodo, il sistema utilizzerà automaticamente l'ultimo periodo utilizzato in base alla cache del browser.

L'opzione Periodo POV è disponibile nella home page di Integrazione dati.

Immagine che mostra l'elenco a discesa Periodo POV.

È possibile selezionare un altro periodo se accanto all'elenco a discesa Periodo POV è visualizzata l'icona Sblocca (Immagine che mostra l'icona Sblocca..

Quando la Modalità POV globale è abilitata nelle Impostazioni di sistema in Gestione dati, il periodo viene impostato automaticamente su Periodo POV globale e non è possibile selezionare un altro periodo (fare riferimento alla sezione Impostazione dei profili a livello di sistema in Amministrazione di Gestione dati per Oracle Enterprise Performance Management Cloud). In questo caso, accanto all'elenco a discesa Periodo POV viene visualizzata un'icona Blocca, come mostrato di seguito.

Immagine che mostra l'elenco a discesa Periodo POV bloccato.

Per ulteriori informazioni sul blocco e sullo sblocco del POV, fare riferimento alla sezione Blocco e sblocco di tutto nella guida Amministrazione di Gestione dati per Oracle Enterprise Performance Management Cloud.