Impostazione delle opzioni di integrazione dati

Utilizzare Opzioni per definire opzioni generali per l'elaborazione di periodi, filtri per l'importazione di dati e opzioni di elaborazione dei dati durante il caricamento nell'applicazione target.

Nella sezione delle opzioni generali, specificare la categoria per il caricamento dei dati e il tipo di mapping Periodo da utilizzare per determinare i periodi di origine. Per le integrazioni basate su file, le opzioni consentono inoltre di specificare la cartella e il nome file predefiniti.

Nella sezione delle opzioni target è possibile selezionare metodi specifici per definire la modalità di caricamento dei dati nell'applicazione target e la dimensione dei batch per l'elaborazione, nonché per abilitare la creazione di aree di drilling e altre opzioni di elaborazione, a seconda del tipo di applicazione.

Per le integrazioni dirette, è possibile specificare i filtri per l'estrazione dei dati dall'origine. I filtri delle applicazioni Oracle Enterprise Performance Management Cloud e General Ledger sono specificati in termini di sezioni dati tramite filtri dimensione e membro. Per altre origini dati, è possibile specificare il filtro di origine per ciascun parametro di filtro.