Definizione dei mapping delle applicazioni

Utilizzare i mapping dell'applicazione per specificare i mapping del periodo applicazione per l'applicazione target per l'esportazione del budget di Project Management. I mapping creati in questo caso si applicano solo a un'applicazione target per l'esportazione di Project Management. Se non vengono selezionati mapping applicazione per l'appicazione target di esportazione, il sistema utilizza i mapping globali definiti per i periodi nei mapping globali.

Nota:

In Project Management, è supportato il calendario contabile di 12 periodi che include mensile, 4-4-5, 5-4-4 e 4-5-4. Il calendario contabile 4-4-4 non è supportato.

Per creare mapping dei periodi per un'applicazione, procedere come segue.

  1. Avviare Gestione dati.
  2. Nella scheda Impostazione, in Impostazione integrazione, selezionare Mapping periodi.
  3. Selezionare la scheda Mapping applicazione.
  4. In Applicazione target, selezionare l'applicazione target di esportazione dei budget di progetto per cui si desidera aggiungere o modificare un mapping di periodi applicazione.

    Se ad esempio si utilizzano più job di integrazione, con più calendari è necessario selezionare il nome dell'applicazione target di esportazione dei budget di progetto creata durante l'inizializzazione e poi specificare il mapping dei periodi. Ad esempio, con un calendario univoco impostato per l'integrazione "45_Project Budgets Export", selezionare questo nome dall'elenco a discesa Applicazione target come indicato di seguito.

    Immagine che mostra la pagina Mapping applicazione.

  5. Fare clic su Aggiungi.

    Viene visualizzata la pagina Cerca e seleziona: Chiave periodo che elenca tutti i periodi dei mapping globali non utilizzati nei mapping applicazione per l'applicazione target di esportazione dei budget di progetto.

    Immagine della pagina Cerca e seleziona.

  6. Selezionare il periodo di Project Management da aggiungere e fare clic su OK.
    Si potrebbe ad esempio selezionare Gen-20.
  7. Nella scheda Applicazione selezionare il valore Chiave periodo per il periodo selezionato al passo 6.
  8. In Nome periodo, immettere il nome del periodo che corrisponde a quello di Project Management se si sta sostituendo il nome di periodo definito nei mapping globali. In caso contrario, il sistema utilizzerà il nome di periodo definito nei mapping globali.

    Ad esempio, se il nome del periodo mostrato è Gen-20 in Gestione dati, è possibile modificarlo in Gennaio-20 se è stato definito così in Project Management.

    Immagine che mostra la scheda Mapping applicazione.

  9. Immettere un mese del periodo target in Mese periodo target.
    Il mese del periodo target è un valore obbligatorio per tutti i mapping applicazione di Gestione dati, ma non influenza il nome del periodo utilizzato per l'esportazione in Project Management.
  10. Fare clic su Salva.