Selezione delle regole di Workforce da aggiungere

È possibile ridurre la durata di elaborazione mediante l'associazione di regole di Workforce ottimali a una regola dati di Gestione dati:

  • OWP_Incremental Process Data with Synchronize Defaults
  • OWP_Incremental Process Data with Synchronize Definition

Le regole vengono aggiunte durante la definizione del file di integrazione (fare riferimento alla sezione Configurazione dell'adattatore di file incrementali in Gestione dati).

Tabella B-1 Selezione della regola di Workforce da aggiungere

Obiettivi Aggiungere questa regola di Workforce
  • Applicare le impostazioni predefinite entità relativamente a guadagni, benefit e imposte aggiuntivi e calcolare la retribuzione in base alla definizione del componente e ai tassi impostati nella procedura guidata Benefit e imposte.
  • Copiare i dati modificati (proprietà relative a dipendenti/mansioni o qualsiasi variazione a livello di stipendio) nei periodi futuri nell'intervallo di anni.

OWP_Incremental Process Data with Synchronize Defaults

  • Caricare le assegnazioni retribuzione relativamente a guadagni, benefit e imposte aggiuntivi e calcolare la retribuzione in base ai tassi inclusi nel file di caricamento dei dati.
  • Copiare i dati modificati (proprietà relative a dipendenti/mansioni o qualsiasi variazione a livello di stipendio o assegnazioni retribuzione) nei periodi futuri nell'intervallo di anni.

OWP_Incremental Process Data with Synchronize Definition

Nota:

Se si desidera applicare i tassi usati nella procedura guidata Benefit e imposte, caricare solo le assegnazioni componente. Non specificare i tassi nel file di caricamento dei dati.

Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla sezione Aggiunta di regole business in Amministrazione di Gestione dati per Oracle Enterprise Performance Management Cloud .