Aggiornamento della retribuzione dei dipendenti

A seconda della granularità dell'applicazione, in Dettagli dipendente è possibile aggiornare informazioni quali, ad esempio, valutazioni delle performance, FTE, tipo di dipendente, codice sindacato e demografica.

Suggerimento:

È inoltre possibile aggiornare ed elaborare rapidamente i dati relativi a più dipendenti esistenti. Vedere Aggiornamento dei dettagli di più dipendenti e mansioni.

Per visualizzare e aggiornare la retribuzione di un dipendente:

  1. Fare clic su Pianificazione retribuzione Icona Pianificazione retribuzione, quindi su Dettagli dipendente Icona della scheda verticale Dettagli dipendente.
  2. Per aggiornare lo stipendio di un dipendente, selezionare il dipendente dal POV, quindi riprodurre i passi sotto riportati.
    1. Fare clic sull'ingranaggio Azioni, quindi su Modifica dettagli esistenti .
    2. In Modifica dipendente, selezionare Stipendio, quindi fare clic su Avanti.
    3. Selezionare Anno e Da periodo per impostare la data di validità dell'aggiornamento dello stipendio.
    4. In Opzioni stipendio, selezionare quanto segue.
      • Impostazioni predefinite stipendio: selezionare questa opzione per stabilire lo stipendio in base alle impostazioni predefinite dello stipendio, impostate nella scheda Impostazioni predefinite di Pianificazione retribuzione.
      • Base e tasso stipendio: selezionare questa opzione per immettere direttamente il tasso dello stipendio (ad esempio 6000) e la base (ad esempio Mensile).
      • Fascia di stipendio: selezionare questa opzione per definire lo stipendio selezionando una fascia. Dopo che l'amministratore ha importato le fasce di stipendio, impostare i valori predefiniti per le nuove assunzioni selezionando Pianificazione retribuzione, quindi Ipotesi e infine Livelli stipendio.

        Se non si seleziona un'opzione per lo stipendio, verranno utilizzate le impostazioni predefinite per lo stipendio. La selezione di Base e tasso stipendio o Livello stipendio sostituisce ogni assegnazione predefinita dello stipendio.

    5. Fare clic su Esegui.

      Lo stipendio del dipendente viene calcolato per l'intervallo di tempo specificato.