Ordine di rimborso e di finanziamento

Nella finestra di dialogo Opzioni finanziamento è possibile riordinare i conti presenti nelle sezioni Applica eccedenza contante a e Finanzia deficit contante con in modo da specificare l'ordine in cui utilizzare i conti in caso di eccedenze o deficit di contante.

Ordine Applica eccedenza contante a Ordine Finanzia deficit contante con

Primo

Debito a lungo termine: eccedenza

Primo

Eccedenza titoli di mercato

Successivo

Altri conti eccedenza selezionati

Successivo

Altri conti deficit selezionati

Ultimo

Eccedenza titoli di mercato

Ultimo

Debito a lungo termine: eccedenza

Con un'eccedenza contante, per impostazione predefinita, Debito a lungo termine: eccedenza viene ridotto per primo se esiste un saldo. I fondi restanti, dopo la riduzione di altri conti eccedenza selezionati, vengono accumulati in Eccedenza titoli di mercato. Con un deficit contante, per impostazione predefinita, Eccedenza titoli di mercato viene utilizzato per primo come finanziamento. Se in seguito rimane ancora un deficit di contante, vengono utilizzati altri conti di finanziamento selezionati fino ai rispettivi limiti previsti; Debito a lungo termine: eccedenza consente di finanziare per intero il restante deficit di contante.

Nota:

Eccedenza titoli di mercato è ultimo nell'ordine di Applica eccedenza contante a e, per impostazione predefinita, è primo nell'ordine di Finanzia deficit contante con. Debito a lungo termine: eccedenza è, per impostazione predefinita, primo nell'ordine di Applica eccedenza contante a e ultimo nell'ordine di Finanzia deficit contante con.