L'amministratore potrebbe aver impostato regole di convalida per l'unità di approvazione. È consigliabile quindi convalidare l'unità di approvazione prima di inviare il budget al revisore successivo.
Fare clic su Convalida per l'unità di approvazione. Se il processo di convalida individua un errore, viene visualizzato il collegamento Convalida. Fare clic sul collegamento per visualizzare informazioni su come correggere l'errore.
Il processo di revisione segue il percorso di promozione a meno che un evento non generi un cambiamento. Gli eventi che influenzano il percorso promozione includono:
Superamento o mancato raggiungimento dei limiti di spesa per elementi budget quali stipendi, nuovi assunti o apparecchiature.
Restituzione del budget dal proprietario corrente al precedente con richiesta di ulteriori informazioni.
Richiesta di assistenza da parte del proprietario corrente a un utente autorizzato che non è necessariamente presente nel percorso promozionale.
Nota:
La selezione dell'opzione Promuovi consente di eseguire anche le regole di convalida definite per l'unità di approvazione. Se vengono soddisfatte le condizioni di tutte le regole di convalida dati associate, l'unità di approvazione viene promossa al successivo proprietario definito nel relativo percorso di promozione.