Importazione dei dati

Per preparare l'applicazione, è necessario caricare i dati riportati di seguito:

  • Dati registro, comprendenti Bilancio di verifica e Dichiarazione fiscale

    Nota:

    I dati del saldo di verifica devono essere caricati nel trasferimento TRCS_TBClosing e nell'origine dati FCCS_Data Input o FCCS_Managed Data. I dati degli altri registri, ad esempio il deprezzamento imposte dei cespiti, possono essere caricati nel trasferimento TRCS_BookClosing e nell'origine dati FCCS_Data Input o FCCS_Managed Data.

  • Conto imposte, che comprende adeguamenti permanenti e temporanei nonché perdite imposte e adeguamenti della componente creditizia
  • Pagamenti e rimborsi per rollforward imposte
  • Numero medio di dipendenti (reporting in base a paese)

Prima di caricare i dati, accertarsi di soddisfare le condizioni riportate di seguito.

  • Caricare solo su membri di base
  • Accertarsi che i dati contengano solo importi target validi
  • Accertarsi che le unità di approvazione su cui si sta caricando non siano già bloccate

Dopo aver importato le dimensioni, è possibile inserire i dati importando file di dati.

Nota:

Durante l'importazione dei dati non viene eseguita alcuna convalida sulle intersezioni per determinarne la validità e i dati vengono caricati in tutte le intersezioni. Per esaminare i dati caricati nelle intersezioni non valide, eseguire il Report intersezioni non valide prima di importare i dati per visualizzare e cancellare le intersezioni non valide. Fare riferimento a Creazione di un report di intersezioni non valide.

Per importare i dati, l'utente deve essere un amministratore del servizio o un utente avanzato.

È possibile caricare i dati utilizzando un file di testo che mappa i dati del file alle dimensioni. Quando si caricano più file di dati, tali file vengono caricati in ordine sequenziale.

Nota:

Se si dispone di un file che non è nel formato richiesto per Tax Reporting o se è necessario controllare quando il processo di integrazione non è conforme alla utility di caricamento dati, gli amministratori dei servizi possono impostare profili, creare le regole di caricamento dati e caricare dati da un sistema esterno. Vedere Importazione ed esportazione di dati mediante Gestione dati

Per importare i dati, procedere come segue.

Nota:

Durante il caricamento dei dati, non eseguire report, aprire registri o batch.

Per ulteriori informazioni sul caricamento dei dati in Tax Reporting, guardare questo video: Icona VideoPanoramica: caricamento dei dati in Tax Reporting Cloud.